Champoluc

Standard

Finalmente Milli agguanta la prima vittoria nella categoria che conta

image

Seconda giornata di pagelle: le donne.
Sommo ‘milly’ malvina: la figlia illegittima di casa aosta interpreta bene la prima manche come al solito,forse anche meglio del solito chiudendo in testa nella classifica aspirante. La seconda come al solito è una bella gatta da pelare e fa un salto in chiesa ad accendere 2 ceri alla madonna e questa volta i santi sono tutti dalla sua. Per arrivare più vicino alle prime servirà tempo ma per adesso molto bene.
SUOR BRANDAO. Voto 8.5

Sola Ymer: la new entry lombarda porta a casa un buon piazzamento ma tutti si chiedono quando vincerà dati i temponi in allenamento. Il problema è sicuramente la testa ma deve raggiungere gli stessi livelli del 30 alla niche dove è stata indiscutibilmente la regina. La aspettiamo per la prima vittoria stagionale.
DRACULA. Voto 6.5

Albora Chiara: la napuli male dello sci club ha fatto da spettatrice non pagante per tutto il week, ma giusto così dopo la cartella esagerata e i suoi 17 anni in ospedale dopo le gare di pila. Ci mette del suo per rendere l’ambiente più fancazzista possibile e la aspettiamo tutti dopo i buoni piazzamenti di inizio stagione.
AL PACINO. Voto s.v.

Parco donne: partiamo con un numero esagerato di donne a inizio estate e finiamo con le solite 3 o 4 a fine gennaio. Colpa degli infortuni indotti dalle bestemmie di umberto dopo il cambio di allenatore alla juve a luglio.
SFORTUNATE. Voto -10

image

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...